Skip to content
IMG_20210509_123318

Amministratore

L’ingresso nel mondo degli impianti avviene in età adolescenziale, seguendo le orme del padre, accompagnandolo nei suoi lavori, apprendendo in modo pratico le tecniche di base per la realizzazione degli impianti, sia elettrici che idraulici.

Diplomato presso L’istituto Tecnico Industriale come Perito elettronico, all’età di 18 anni, viene assunto nelle Ferrovie dello Stato, dove per 8 anni oltre a svolgere le sue mansioni, continua a mantenersi aggiornato nel campo dell’impiantistica, svolgendo piccoli lavori, ma soprattutto continuando ad attenzionare le evoluzioni tecnologiche del settore.

Lasciato l’impiego delle Ferrovie, avvia un percorso che racchiude attività di natura commerciale e vendite, acquisendo, attraverso formazione continua e specifica, quelle esperienze fondamentali per l’ascolto del cliente, la comprensione delle sue esigenze, la ricerca e l’individuazione delle soluzioni adatte per soddisfarle.

Costantemente attento alle variazioni del mercato, abbraccia in modo deciso le tecnologie rinnovabili, continuando a seguire seminari e corsi sia normativi che pratici. 

Infine, l’esperienza imprenditoriale di 4 anni all’estero nel mondo degli impianti e delle tecnologie rinnovabili, completano un percorso che lo rendono maturo per portare sul campo quanto acquisito, continuando al tempo stesso ad aggiornarsi e a ricercare innovazioni del settore impianti.

Back To Top